Home Stazioni balneari Golfo 1 - 1° Fermata -
golfo_1_1

Situato nel primo tratto della spiaggia del Poetto, poco dopo le caserme militari, rimane a ridosso del promontorio della “sella del diavolo”, da cui viene riparato dal vento e dalle mareggiate, i cagliaritani indicano sinteticamente il luogo chiamandolo “prima fermata” poiché si trova in quella che era e ancora è la prima sosta nella spiaggia sia dell’antico tram che dell’attuale pullman di linea.

L’ingresso della stazione balneare è caratterizzato da camminamenti in legno che consentono l’accesso alla spiaggia fino a pochi metri dalla battigia; dalla stessa passerella si accederà ai servizi offerti dalla Coop, quali gazebo reception, cabine spogliatoio, docce, area solarium.

Una delle caratteristiche delle nostre stazioni balneari è la fruibilità e accessibilità per chi ha difficoltà di camminare nella sabbia.  

La stazione balneare della “Coop. Golfo degli Angeli” offre oltre il consueto affitto di ombrelloni e sdraie con l’utilizzo di spogliatoi e docce, anche la possibilità di noleggiare canoe e pedalò per un ora o tutta la giornata.

Nella stazione balneare di golfo 1 come nelle restanti stazioni balneari è attivo il servizio di sorveglianza a mare da parte di operatori brevettati.

A pochi metri dalla stazione balneare, chioschi-bar, alberghi, bed and breakfast, servizio bus, taxi; e nel vicino porticciolo di “Marina Piccola” si organizzano escursioni in barca, pesca-turismo, e attività sportive legate al mare.